IMPIANTI

Dove sviluppiamo Sogni e Persone.

Campo Sportivo di Candelo

Ubicato nella storica frazione di San Giacomo, il campo sportivo Comunale di Candelo ha subito grosse rivoluzioni negli anni, divenendo oggi un posto di accoglienza ottimale per ogni categoria agonistica della Società.

Due campi da calcio a 11 in erba, un campo in sintetico a 5, un campo di allenamento a 5 in erba, una pista da 120 metri e una tribuna da 400 posti a sedere contornano i 4 spogliatoi ristrutturati e 2 spogliatoi nuovi presso il sintetico.

Quasi 20'000 metri quadri di struttura che profumano di Calcio, Storia e Passione.

Come raggiungere l'impianto di Candelo?
Dai uno sguardo a Google Maps qui sotto.

Campo Sportivo di Sandigliano

Sorge in Via Stazione, comodamente raggiungibile dalla strada Trossi che collega tutta Biella. Il campo sportivo comunale di Sandigliano subentra in Società grazie alla fusione con il GSO Sandigliano, ed è oggi l'impianto che accoglie il settore giovanile scolastico della Società.

Un campo da calcio a 11 in erba, un campo a 7 in erba ed il circolo del Tennis a fianco adornano i 2 spogliatoi grandi ed i 2 due spogliatoi più piccoli insieme alla tribuna da 80 posti a sedere.

Un ampio parcheggio, le scuole e l'oratorio nelle vicinanze rendono unico questo impianto, con un via-vai di gioventù continuo.

Come raggiungere l'impianto di Sandigliano?
Dai uno sguardo a Google Maps qui sotto.